IMPRESA DI PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI A VENEZIA
Pulizie case, uffici, ospedali, capannoni
Kristal Service, impresa di pulizia civile e industriale con sede a Marcon, in provincia di Venezia, grazie all’utilizzo di moderne attrezzature, è in grado di garantire elevati standard di pulizia e sanificazione in ogni ambiente.
La nostra impresa si occupa di servizi di pulizia in banche, mense, impianti sportivi, palestre, teatri e cinema, centri commerciali, scuole e supermercati, ma anche appartamenti, uffici ed enti pubblici. Il nostro servizio, disponibile anche nelle province di Treviso, Verona, Padova e Vicenza comprende inoltre attività di vigilanza e sorveglianza non armata nonché fornitura di portieri.
Effettuiamo, in particolare, trattamenti anti polvere in capannoni industriali, con pavimenti in cemento o quarzati, utilizzando prodotti a base acrilica o solvente, lavaggi di moquette e pulitura di tappeti. Il lavaggio di questi ultimi, infatti, può essere piuttosto difficoltoso e, se non viene effettuato in modo professionale, poco efficace. Per questo, al fine di ottenere un risultato soddisfacente, applichiamo diverse tecniche di pulizia e lavaggio come il lavaggio profondo, utilizzando un detergente e una spazzola rotante che elimina lo sporco dalle fibre del tappeto o della moquette, la copertura Bonnet, per l’eliminazione delle macchie, particolarmente adatta su tessuti come la lana e la shamponatura, più conosciuta come lavaggio a secco. Questa particolare modalità di lavaggio, consiste nella vaporizzazione del detergente sulla superficie del tappeto, successivamente la sua schiuma “catturamacchia”, viene facilmente rimossa, assieme allo sporco, con un comune battitappeti.

LA NOSTRA QUALITÀ È CERTIFICATA ISO 9001:2008
A totale garanzia del proprio personale e dei clienti, Kristal Service si è dotata degli strumenti necessari a garantire uno sviluppo costante della qualità dei servizi offerti. Una qualità certificata ISO 9001:2008 dalla progettazione al servizio sia civile che industriale con particolare attenzione alle industrie alimentari e alle strutture ospedaliere.

